index

Politica di rimborso e reso

Grazie per aver scelto Monulo. Noi di Monulo siamo orgogliosi della nostra meticolosa attenzione ai dettagli e del nostro impegno per la qualità artigianale. Siamo orgogliosi di offrire prodotti e servizi di alta qualità ai nostri stimati clienti. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo acquisto, offriamo una politica di rimborso e reso semplice per garantirti la massima tranquillità.

Politica di reso di 14 giorni:

Accettiamo volentieri resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. Per poter usufruire del reso, l'articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella sua confezione originale. Ti preghiamo di includere la conferma d'ordine originale o la bolla di accompagnamento quando restituisci un articolo.

Come avviare un reso:

Contattaci: prima di restituire qualsiasi articolo, contatta il nostro team resi all'indirizzo support@monulo.it per avviare la procedura di reso.

Autorizzazione al reso: una volta approvata la richiesta di reso, riceverai un numero di autorizzazione al reso (RA) e le istruzioni su come restituire il prodotto.

Imballa l'articolo: imballa l'articolo in modo sicuro nella sua confezione originale, compresi tutti gli accessori che hai fornito.

Includi il numero RA: scrivi chiaramente il numero RA fornito all'esterno della confezione.

Spedizione di reso: i costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un difetto o a un errore da parte nostra. Consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per i resi.

Procedura di rimborso:

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se il reso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e l'importo verrà automaticamente accreditato sul metodo di pagamento originale entro 4 giorni lavorativi.

Articoli non rimborsabili:

  • Prodotti aperti o utilizzati
  • Regalo

Articoli danneggiati o difettosi:

Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo support@monulo.it con dettagli e foto del problema. Ci impegneremo a risolvere il problema il prima possibile.

Scambi:

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, acquistare separatamente il nuovo articolo.

Informazioni sui contatti :

E-mail: support@monulo.it

Assistenza: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (GMT+8)

Indirizzo: Stanza 101, n. 20, Sanying 2nd Street, Gaotan Village, Paitan Town, distretto di Zengcheng, Guangzhou, provincia del Guangdong 510000, Cina