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Grazie per l'attenzione e il supporto a Monulo! Ecco alcune domande frequenti e le relative risposte, sperando di aiutarvi a comprendere meglio i nostri servizi:

Offriamo la spedizione gratuita sul nostro sito web.

B. Offrite servizi di resi e cambi?

Accettiamo volentieri resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. Per poter usufruire del reso, l'articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella sua confezione originale. Ti preghiamo di includere la conferma d'ordine originale o la bolla di accompagnamento quando restituisci un articolo.

C. Quali sono le opzioni di pagamento?

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Visa, Mastercard, Discover, American Express, Diners Club, JCB, Cartes Bancaires, Maestro, UnionPay, Visa Electron. Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo per completare il pagamento durante la procedura di pagamento.

D. Come annullare o modificare un ordine?

Dopo l'acquisto, i clienti hanno 24 ore di tempo per richiedere l'annullamento e saremo lieti di rimborsare l'intero importo. Dopo questo periodo, l'ordine sarà in produzione e non potrà essere modificato, ad eccezione dell'indirizzo di spedizione.

Possiamo comunque correggere/modificare il tuo indirizzo di spedizione prima di procedere alla spedizione.

E. Quanti giorni hanno i clienti per restituire un prodotto?

Abbiamo una politica di reso di 14 giorni

F. A quanto ammonta la commissione di riassortimento?

Non addebitiamo alcuna commissione di riassortimento sui resi.

G. Quanto costa la spedizione di ritorno?

I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un difetto o a un errore da parte nostra. Consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per i resi.

H. Metodo di restituzione?

La tua opzione per inviarci il reso: per posta

Domande:

Le domande relative al Metodo di Pagamento devono essere inviate a support@monulo.it .